Jollymag è il gestionale di magazzino che si presenta con più soluzioni

Locale in Azienda

La Soluzione in Locale, necessita di una postazione che funga da Server ,non necessariamente deve esserlo, ove verrà installato il programma con tutti gli archivi necessari per il funzionamento del programma. Sarà possibile poi collegare tramite rete locale le varie postazioni Client dislocate presso il vostro negozio,punto vedita o ufficio.

Inoltre, con questa soluzione sarà possibile collegare registratori fiscali a JollyMag in modo da facilitare la vendita al dettaglio anche con l’asulio di un lettore Barcode trasformando la postazione da lavoro in una vera e propria postazione Cassa, oppure in una postazione da magazzino per il carico merce con la possibilità di stampare anche etichette per catalogare gli articoli del vostro magazzino.

Questo e solo un cenno della versatilità del nostro software JollyMag, le soluzioni sono infinite, contattaci per valutare insieme la soluzione più adatta a te.

Sul nostro Cloud

La soluzione in Cloud, e la soluzione che vi permetterà tramite i server in cloud di accedere a jollymag tramite Browser o tramite sessione desktop remote, potrete accedere da qualsiasi parte vi troviate semplicemente avendo una connessione Internet affidabile e un dispositivo (PC / Tablet / Smartphone).

Agenti di Commercio, Potranno recarsi presso il cliente ed effettuare una vendita consultando in tempo reale giacenze, disponibilità,  impegnando immediatamente gli articoli  attraverso l’ordine e l’evasione della spedizione in tempo reale.

Più Negozi o Sedi,  ogni punto vendita potrà accedere a Jollymag attraverso il proprio PC al Server-Cloud agendo tutti sullo stesso archivio documenti/magazzino e  lavorare in completa autonomia , potrà consultare giacenze e movimentazioni degli altri magazzini sapendo in tempo reale eventuali disponibilità presso qualsiasi punto; avere la gestione di più magazzini e punti cassa con vendite e documenti personalizzati per le varie sedi consentendo una gestione capillare delle movimentazioni effettuate .

Una volta scelta la piattaforma preferita potrai affidarti completamente al nostro gestionale cominciando dalla gestione dell’anagrafica molto intuitiva e semplificata

CLIENTI

FORNITORI

PRODOTTI

CORRIERI

MAGAZZINI

AGENTI

La Gestione dei vostri documenti sarà sempre ordinata e divisa in due sezioni:
Documenti Attivi – Documenti Passivi
Al loro interno troverete le sotto sezioni che racchiuderanno tutti i vostri documenti ordinati;
DDT – Ordini – Preventivi – Fatture – Carichi

Con la nostra piattaforma diamo la possibilità di creare tutte le causali magazzino necessarie, e
avrete anche la possibilità di personalizzare i vostri Layout di stampa su tutti i documenti, con i vostri loghi e info che vorrete inserire

La gestione del vostro magazzino sarà semplificata con la  stampa di etichette e l’utilizzo di lettori barcode per i prodotti, ma non solo,
sarà Jollymag a dirvi dove prendere i prodotti tra i tuoi scaffali

Jollymag vi permette di seguire tutta la contabiltà della vostra Azienda, difatti con la gestione della prima nota potrete generare Bilanci , Libro giornale, Liquidazione Iva e Registri Iva

Jollymag si interfaccia con il sistema di Fatturazione elettronica per la trasmissione delle fatture e  per l’acquisizione delle stesse in prima nota

Avrete anche la possibilità di collegare il gestionale con un Registratore Fiscale,
Con l’interfaccia POS si potranno stampare scontrini parlati trasformando la postazione in una postazione cassa.

Forniamo inoltre anche soluzioni E-Commerce personalizzate, Jollymag si occuperà di sincronizzare i vostri prodotti  con una piattaforma Prestashop o woocommerce.
Attraverso Prestashop sarà possibile sincronizzare gli articoli anche su i principali Marketplace come Ebay – Amazon – Trova Prezzi.
Quando i vostri clienti acquisteranno su una delle piattaforme, un sincronismo creerà in modo automatico cliente e ordine sul gestionale generando la stampa dello stesso ,nulla di più semplice .